Gotham Knights: Cappuccio Rosso è il protagonista del nuovo video trailer in italiano!

red hood cappuccio rosso gotham knights warner bros games

Gotham Knights torna a mostrarsi in un nuovo video trailer, questa volta incentrato su Cappuccio Rosso, Red Hood in inglese, il cui vero nome è Jason Todd. Come spiegato in altri articoli dedicati a Gotham Knights – e come noto a tutti gli appassionati della famiglia di Batman – Todd è stato la terza incarnazione di Robin. Prima di lui, infatti, vanno menzionati Dick Grayson (poi divenuto Nightwing) e Lance Bruner (poi misteriosamente sparito dai fumetti). L’evoluzione di Todd da Robin a Cappuccio Rosso è inframezzata da un evento molto particolare, ben noto ai fan del fumetto.

Nel video di presentazione possiamo ammirare tutte le abilità dell’ex allievo di Batman, il quale mette in mostra anche il suo costume ispirato fortemente a quello fumettistico, comprese anche diverse sue varianti. Non manca inoltre la sua moto.

Nel trailer, Red Hood si diletta in diverse sequenze di combattimento che sembrano prese a piene mani dalla serie Arkham. Red Hood non è però solamente un combattente da corpo a corpo, ma anche un vigilante armato con armi da fuoco. Potremo usare queste armi per attaccare i nemici a distanza, concatenando serie di colpi che ci permetteranno di sbarazzarci di gruppi numerosi senza problemi. Il trailer si conclude con Red Hood che si appresta a lottare contro un membro della Corte dei Gufi.

Continua dunque la campagna marketing di Warner Bros. atta a mostrare tutti i quattro eroi che potremo controllare. Prima di Red Hood, infatti, è stato il turno di Nightwing. A lui è seguita poi Batgirl, che fortunatamente non andrà incontro al brutto destino della trasposizione cinematografica. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Gotham Knights - Trailer ufficiale di Cappuccio Rosso

Gotham Knights uscirà il 25 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC (Steam e Epic Games Store). Questo progetto di WB Games Montreal è ambientato in un proprio universo narrativo e che, a differenza di Suicide Squad: Kill the Justice League (sviluppato da Rocksteady), non è collegato alla serie Batman Arkham. Il titolo sarà incentrato sulla modalità cooperativa, seppur da soli 2 giocatori, ma saprà divertire anche gli amanti del single player.

Fonte: IGN