Suicide Squad Kill the Justice League si potrà giocare da soli o con altri tre giocatori

Suicide Squad Kill the Justice League
Banner Telegram Gametimers 2

Questa notte, come sappiamo, hanno finalmente mostrato il primo trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League, il futuro titolo sviluppato dai talentuosissimi ragazzi di Rocksteady Studios. Nel trailer abbiamo potuto ammirare Deadshot, Harley Quinn, Capitan Boomerang e Re Squalo massacrare una legione di nemici controllata da Brainiac.

Il tutto avviene in contemporanea sfruttando ognuno le abiltà dell’altro, lasciando dunque supporre a una modalità cooperativa. Bene, Rocksteady stessa ha confermato la presenza della co-op, e probabilmente Gotham Knights farà da assaggio per quella che sarà l’esperienza di .

Infatti, anche in Suicide Squad: Kill the Justice League i giocatori dovranno sfruttare le caratteristiche peculiari dei protagonisti per salvarsi. La collaborazione sarà dunque fondamentale per compiere l’apparentemente impossibile obiettivo di uccidere la Justice League e, soprattutto, .

Sefton Hill, Creative Director di Rocksteady Studios, afferma che Suicide Squad offrirà ai giocatori “un’esperienza co-op dinamica”. I giocatori potranno infatti passare dalla modalità single-player alla modalità cooperativa istantaneamente. Inoltre, il Creative Director ha tenuto a specificare che giocare in single player non comporterà svantaggi nell’esperienza.

Potremo infatti prendere possesso di ognuno dei quattro personaggi quando vogliamo, mentre gli altri tre saranno gestiti dall’intelligenza artificiale. Suicide Squad: Kill The Justice League è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e la data di lancio è fissata per il 2022.

Il titolo fa inoltre parte dello stesso universo narrativo di Batman Arkham; introducendo nel canon anche personaggi come appunto Superman e Lanterna Verde, più altri membri della Justice League. Proprio per questo, considerando che la Justice League dei fumetti sia stata fondata proprio da Superman e Batman, non ci stupirebbe rivedere Bruce Wayne nel prossimo titolo Rocksteady.

Intanto, sempre parlando di Batman, avete visto lo stupendo trailer di The Batman? Il vedrà il talentuosissimo Robert Pattinson a prendere le parti di un giovane uomo pipistrello. Inutile dunque dire che l’hype è alle stelle per quello che potrebbe essere uno dei migliori Batman di sempre.

Fonte: Gamerant