Gotham Knights: ecco i primi 16 minuti di gameplay con protagonista Batgirl!

gotham-knights-batgirl

Gotham Knights torna a mostrarsi con un nuovo video. Stavolta niente trailer ma ammiriamo finalmente i primi 15 minuti di gameplay. Il filmato è stato postato, in esclusiva, sul canale ufficiale di IGN. Protagonista del video è Batgirl, uno dei personaggi principali di Gotham Knights. Barbara Gordon, sotto la maschera di Batgirl, è stata la protagonista di uno degli ultimi trailer.

In passato avevamo già avuto modo di vedere parte del gameplay di Gotham Knights. In quel caso, però, Games Montreal aveva pensato di mostrarci Nightwing, l’alter ego di Dick Grayson – insomma, il primo Robin – e Red Hood, precedentemente noto come Jason Todd, anch’esso una delle incarnazioni di Robin. Completa il quadro di personaggi presenti Tim Drake, il terzo Robin e ancora legato al mantello del pettirosso partner di Batman. Giusto per precisare, il crociato col mantello di Gotham City non sarà presente nel titolo che, invece, è ambientato diversi anni dopo la morte di Bruce Wayne.

L’ultima fatica di WB Games Montreal è ambientata in un proprio universo narrativo e che, a differenza di Suicide Squad: Kill the Justice League (sviluppato da Rocksteady), non è collegato alla serie Batman Arkham. Il titolo dovrebbe dare il meglio di sé in co-op ma, a differenza di quanto tanti giocatori si aspettavano, non sarà disponibile per 4 player contemporaneamente. A smentire la convinzione ci aveva pensato WB Games Montreal stessa. Sì, il co-op c’è e sarà fondamentale ma solo per due giocatori insieme.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il titolo è atteso a partire dal 25 ottobre 2022  su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC (Steam e Epic Games Store).

Fonte: IGN