Gran Turismo 7: la patch 1.06 introduce un bug che rende IMPOSSIBILI le prove patenti su Sterrato!

Gran Turismo 7: la patch 1.06 introduce un bug che rende IMPOSSIBILI le prove patenti su Sterrato!

Gran Turismo 7 ha ricevuto, nella giornata di ieri, la patch 1.06 che mirava a sistemare qualche problema di troppo presente dal lancio. Purtroppo, facendo ciò Polyphony Digital ne ha creato uno molto più grosso e invalidante, uno di quelli che letteralmente rompe il gioco. Da ieri, infatti, le prove patenti su sterrato sono letteralmente impossibili poiché, semplicemente, non avete gomme da sterrato!

Per qualche strano motivo, infatti, ora le prove patenti su Sterrato (A-8, IB-5, -3, S-5) risultano un ostacolo insormontabile anche per Sébastien Loeb in persona, e parliamo del miglior pilota di Rally di sempre. Il motivo? Semplice: correrete le prove con comfort dure, sportive dure o compound da corsa dure.

Capirete benissimo, dunque, che sfruttare a dovere una bestia da 450cv come potrebbe esserlo una Ford Focus Gr.B diventi praticamente impossibile, e così è. Ora, infatti, è difficilissimo puntare anche al solo Bronzo, e ciò di fatto rende impossibile completare il gioco al 100% e addirittura proseguire nella stessa GT Cafè.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi basti pensare che il mio tempo è di oltre 4 secondi sopra quello che feci nella fase di recensione di Gran Turismo 7, e laddove prima riuscivo a prendere in scioltezza l’oro, ora non riesco neppure a prendere il bronzo. Fortunatamente, Polyphony Digital è già al lavoro per sistemare questo problema così grosso ma, fortunatamente, di altrettanta facile risoluzione.

Detto questo, la Patch 1.06 porta con sé diverse correzioni. Rende finalmente possibile lo sblocco del Trofeo “Re della Pioggia”, a patto però che rifacciate almeno una prova sul bagnato nel caso le aveste completate tutte. Infine, è stato aggiunto anche l’indicatore per il vento. In ogni caso, troverete tutte le info andando sul sito ufficiale di Gran Turismo.

Gran Turismo 7 è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5, e qui potrete trovare la nostra recensioneIl gioco sta però facendo discutere per le microtransazioni presenti al suo interno, le quali sono tutto tranne che ‘micro’. Polyphony Digital ha anche confermato che GT7 sarà supportato nel tempo con nuovi contenuti, sebbene non sia chiaro se saranno gratuiti come per o se saranno a pagamento.

Gran Turismo 7: la patch 1.06 introduce un bug che rende IMPOSSIBILI le prove patenti su Sterrato!