Gran Turismo 7: Prime immagini in alta definizione del nuovo capitolo di Gran Turismo

Banner Telegram Gametimers 2

Durante l’evento di presentazione di PlayStation 5, Poliphony Digital ha presentato in anteprima mondiale Gran Turismo 7, nuovo capitolo della storica saga PlayStation.

Dopo la deriva online presa con GT Sport, titolo forse non capito, 7 si ripresenta con una veste grafica next-gen, con ray tracing in tempo reale, una resa della vegetazione a bordopista e più dettagliate che mai.

Il ritorno più gradito in assoluto dagli appassionati del brand, però, è indubbiamente la carriera. Essa sarà una versione rinnovata della carriera storica vista nei vecchi GT, compreso l’Hub che sicuramente ha colpito il cuore dei più nostalgici.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Una data di uscita del nuovo purtroppo non è ancora stata svelata, e dubitiamo possa essere un titolo di lancio della console. A confermare ancora di più questa ipotesi, ci pensa il del gioco stesso, il quale è palesemente in uno stato ancora primordiale dello sviluppo.

7 uscirà in esclusiva su PlayStation 5 e punterà a unire il passato, il presente e il futuro della serie. Con queste premesse, ci potremmo trovare davanti a quello che potrebbe essere il miglior di sempre.

Nel frattempo, godetevi questa gallery fantastica di screenshot presi dal trailer.

Vi ricordiamo anche di dare uno sguardo a questo nostro articolo sulle migliori Smart TV che sfrutteranno al meglio tutte le potenzialità di PlayStation 5.

Fonte: GTPlanet