Gran Turismo, il film: riprese già ultimate. Il cast condivide alcune foto dal set

gran-turismo-film-finite-riprese

Sono ufficialmente terminate le riprese del film di Gran Turismo. Ad annunciarlo i due stuntman principali del lungometraggio dedicato al famoso racing game targato PlayStation, ovvero Ollie Millroy e Mauro Calo.

Dopo oltre sette settimane di lavoro, iniziate durante la prima metà di novembre, i due stunt hanno deciso di rivelare l’importante traguardo pubblicando su Twitter alcune immagini tratte dal set. Diretto dall’ex regista di District 9 ed Elysium Neill Blomkamp e scritto da Jason Hall e Zach Baylan, il film di Gran Turismo è in arrivo nei cinema di tutto il mondo a partire dall’11 agosto 2023 con Kazunori Yamauchi a fare da direttore esecutivo.

Di seguito, la sinossi ufficiale: “Basato su una storia vera, il film racconta del coronamento del sogno di un giocatore adolescente di Gran Turismo, che grazie alle sua abilità di gioco vince una serie di competizioni della Nissan per diventare un pilota professionista.

Nel cast della pellicola troviamo il pilota protagonista Archie Madekwe assieme all’agente Orlando Bloom e il maestro del protagonista interpretato da David Harbour, noto soprattutto come lo sceriffo Hopper di Stranger Things. Oltre a loro ci saranno anche Josha Stradowski, Thomas Kretschman, Djimon Hounsou e Geri Halliwell-Horner. Il film ha già una data di uscita, fissata l’11 agosto 2023.

La serie di videogiochi, invece, ha raggiunto due importanti traguardi. Le candeline spente per celebrare il quarto di secolo (la prima iterazione uscì in Giappone il 23 dicembre 1997), Polyphony Digital ci informa che sono state vendute 90 milioni di copie dei giochi del franchise.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Mauro CaloOliver Millroy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here