Gran Turismo, il film: riprese al via. C’è anche la foto del primo “ciak”

gran turismo film sony

Sono partite le riprese del film dedicato a Gran turismo. Ad annunciarlo è proprio Pictures con una foto condivisa su Twitter. Oggetto dello scatto il “primo ciak” sul cui sfondo è possibile già intravedere un’automobile e una pista da corsa segno che si comincia subito dalle sequenze più adrenaliniche.

Nei mesi e nelle settimane scorse abbiamo scoperto già buona parte dei membri del cast che interpreteranno la storia – vera – di Jann Mardenborough. Si tratta del vincitore di une delle edizioni della GT Academy organizzata da Polyphony Digital e tra il 2008 e il 2016. Dopo essersi dimostrato un pilota digitale, Madernborough ha dovuto mettere a frutto le sue competenze anche su una vera pista.

Il regista, come spiegato anche in altri articoli, sarà Neil Bloklamp che in cv vanta film del calibro di District 9 ed Elysium. Ad accompagnarlo sul set David Arbour (Stranger Things) nei panni del mentore del protagonista, Geri Halliwell e Djimon Hounsou figureranno nelle vesti dei genitori di Jann. A proposito, ad interpretarlo ci penserà

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il regista, come spiegato anche in altri articoli, sarà Neil Bloklamp che in cv vanta film del calibro di District 9 ed Elysium. Ad accompagnarlo sul set David Arbour (Stranger Things) nei panni del mentore del protagonista, Geri Halliwell e Djimon Hounsou figureranno nelle vesti dei genitori di Jann. A proposito, ad interpretarlo ci penserà Archie Madekwe.

Il film di Gran Turismo ha anche una data di uscita. L’appuntamento nelle sale cinematografiche è fissato per l’11 agosto 2023.

Fonte: Sony Pictures