Uno dei più grandi successi di Rockstar Games è entrato a far parte del nostro immaginario popolare. GTA 5 e i suoi personaggi sono sicuramente memorabili, così come le scene estreme che lo caratterizzano. Il canale Youtube di PlayStation Heaven decide di celebrare proprio una delle cinematiche, coinvolgendo proprio gli interpreti di Franklin Clinton e Lamar Davis.
Gerald ‘Slink‘ Johnson (Fanklin) e Shawn Fonteno (Lamar) si prestano a ricreare un dialogo tra i due personaggi del gioco. La discussione, che i fan del quinto Grand Theft Auto numerato ricorderanno a memoria, è particolarmente esilarante per il tono musicale di Lamar. Dopotutto, Fonteno è anche un rapper oltre che un attore e non stupisce che renda perfettamente la scena sia nel gioco che dal vivo.
Insomma, un bellissimo regalo per i fan del franchise di Rockstar per eccellenza. Ovviamente, nulla renderebbe felici i fan come anche l’annuncio di un nuovo titolo della serie. La produzione potrebbe essere attivamente in sviluppo, anche se potrebbe richiedere ancora tempo prima dell’uscita.
Secondo alcune voci recenti, lo sviluppo di GTA 6 avrebbe causato l’interruzione della produzione di un ipotetico Bully 2. L’uscita di Red Dead Redemption 2 nel 2018 avrebbe richiesto troppe energie a Rockstar Games, decidendo di concentrarsi unicamente sul prossimo Grand Theft Auto. Trovate maggiori dettagli nella notizie che abbiamo trattato sulle nostre pagine.
Se invece voleste recuperare nell’attesa l’incredibile GTA 5, potreste decidere di aspettare la versione per PlayStation 5 e Xbox Series X per il 2021. Inoltre, se siete abbonati al Xbox Game Pass dovreste sapere che il titolo ha fatto parte del catalogo nei primi mesi dell’anno oramai passato. C’è comunque la possibilità che Microsoft possa decidere di inserirlo nuovamente.
Inoltre, vi siete mai immaginati come sarebbe San Andreas in versione Remastered su PS5? Gli appassionati hanno realizzato un trailer fan-made fantastico che ci permette di dare un’occhiata a quello che potrebbe essere il risultato! Speriamo che Rockstar Games prenda in considerazione l’idea!
Fonte: YouTube