GTA San Andreas Remastered su PS5? Il trailer fan-made è fantastico

GTA San Andreas Fanmade

I fan aspettano trepidanti annunci su GTA 6 da un’intera generazione ormai. Non sappiamo di preciso a cosa Rockstar stia lavorando e l’attesa è ormai incontrollabile. E se GTA San Andreas arrivasse in versione Rimasterizzata su PlayStation 5?

Banner Telegram Gametimers 2

Frenate gli entusiasmi: è ovviamente un video creato ad arte da un fan. Ma che video! L’utente Youtube XXII ha infatti lavorato a quello che, a tutti gli effetti, è un trailer di un’ipotetica versione migliorata del capolavoro PS2, ma supportata su next-gen.

Che aspetto avrebbe quindi l’avventura di CJ su console di nuova generazione? Guardate con i vostri stessi occhi che aspetto avrebbe il GTA San Andreas del futuro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi ricordiamo come, nei giorni scorsi, si è parlato anche del possibile ritorno di Bully. Un secondo episodio era forse realmente in sviluppo, tempo addietro, ma sarebbe stato messo da parte per permettere a GTA 5 e Red Dead Redemption 2 di sopravvivere.

Qualche giorno prima, invece, si è vociferato persino del ritorno di GTA 4 su console di nuova generazione. Una pagina sospetta di Amazon è infatti apparsa e scomparsa nel giro di pochi secondi: la scheda parlava proprio di una versione migliorata dell’avventura di Niko Bellic.

In ogni caso, le nuove mode non dovrebbero spaventare i fan della saga gangster free roaming di Rockstar. Il single player resterà il focus principale degli sviluppatori, quindi potete ancora aspettarvi la solita, grandiosa storia.