GTA 6: quando uscirà? È in sviluppo ma ci vorrà tempo, per un insider

Grand Theft Auto 6

In tanti probabilmente desidererebbero anche solo vedere un teaser trailer di GTA 6. La serie prodotta da Rockstar Games è sicuramente tra i franchise di maggior successo nel media dei videogiochi. Difatti, sono ancora molti gli utenti attivi sul quinto capitolo numerato e sulla sua modalità online. Il punto quindi è: quanto dovremmo aspettare ancora per il prossimo Grand Theft Auto?

Banner Telegram Gametimers 2

Un insider conosciuto come Yan2295 ci aggiornato sul presunto stato della produzione attraverso il proprio profilo Twitter.

“Si, GTA 6 è in sviluppo. No, non uscirà presto. No, non so quando dovrebbe essere annunciato e pubblicato. Ora, potete smettere di farmi domande” scrive in modo diretto nel suo messaggio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, stando alle parole dell’insider, non è vicino il giorno in cui potremo immergerci in un inedito titolo del re dei free roaming totalmente su next-gen.

Secondo alcune voci recenti, lo sviluppo di GTA 6 avrebbe causato l’interruzione della produzione di un ipotetico Bully 2. L’uscita di 2 nel 2018 avrebbe richiesto troppe energie a Rockstar Games, decidendo di concentrarsi unicamente sul prossimo Grand Theft Auto. Trovate maggiori dettagli nella notizie che abbiamo trattato sulle nostre pagine.

Se invece voleste recuperare nell’attesa l’incredibile GTA 5, potreste decidere di aspettare la versione per PlayStation 5 e Xbox Series X per il 2021. Inoltre, se siete abbonati al Xbox Game Pass dovreste sapere che il titolo ha fatto parte del catalogo nei primi mesi dell’anno oramai passato. C’è comunque la possibilità che Microsoft possa decidere di inserirlo nuovamente.

Inoltre, vi siete mai immaginati come sarebbe San Andreas in versione Remastered su PS5? Gli appassionati hanno realizzato un trailer fan-made fantastico che ci permette di dare un’occhiata a quello che potrebbe essere il risultato! Speriamo che Rockstar Games prenda in considerazione l’idea!

Scriveteci ovviamente cosa ne pensate voi!

D

Fonte: Twitter