GTA 6 potrà girare a 60fps stabili su PS5 Pro? In risposta a un fan all’interno di un forum cinese, il senior artist di Rockstar Games, Hailin Si, ha rivelato che la compagnia con sede a New York è fiduciosa che sarà così. Di opposta opinione è Richard Leadbetter, il Technology Editor di Digital Foundry.
Hailin Si non fa alcun riferimento a una console specifica che possa reggere GTA 6 a 60 frame stabili al secondo. Al momento quindi non conosciamo di preciso a quale modello di console Sony si possa riferire. Potrebbe intendere anche la futura PS5 Pro, non ancora annunciata ufficialmente nonostante qualche indiscrezione trapelata in rete sulle specifiche.
Le affermazioni di Hailin Si sono state però rimosse e ciò potrebbe significare che Rockstar Games non voglia ancora divulgare questo genere di informazioni in merito a GTA 6. Può essere anche che le parole del senior artist siano senza fondamenta, quindi bisognerà aspettare per conoscere qualche dettaglio in più a riguardo.
GTA 6 è atteso su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S nel 2025. La versione PC dovrebbe arrivare successivamente. Il gioco, che sembra sia nelle fasi finali di sviluppo, sarà il lancio più importante della storia videoludica per l’analista Matt Piscatella. Durante un incontro con gli investitori, il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha dichiarato che GTA 6 avrà un impatto positivo sulla compagnia francese.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Come al solito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Reddit