Secondo il noto insider AccNGT, GTA 6 potrebbe rivelarsi una grossa delusione per molti giocatori, tutto ciò a causa di uno sviluppo del gioco confusionario da parte di Rockstar Games. Questo potrebbe portare infatti anche a qualche risultato deludente e sotto le aspettative.
Sono diversi gli insider di rilievo a rivelare ciò sul titolo di Rockstar Games. Uno di questi appunto AccNGT che, con un messaggio su Twitter, ha dichiarato che il titolo sia in una fase di sviluppo caotica però non per quanto riguarda la grafica, che dovrebbe continuare a essere ottima.
Il titolo infatti ha stabilito, da sempre, una grande qualità dal punto di vista grafico con i suoi open world e GTA 6 non dovrebbe deludere su questo fronte. Uno dei fondatori di Rockstar Games, Jamie King, aveva annunciato anche la probabilità di grandi cambiamenti nella modalità storia del gioco.
Secondo AccNGT inoltre, se il titolo dovesse essere annunciato entro la fine del 2021 o l’inizio del 2022, ci sarebbe da preoccuparsi, perché allo stato attuale non sarebbe pronto e ad un ottimo livello.
In ogni caso, questi sono solo rumors per ora, dunque è doveroso prendere il tutto con le pinze. Questo discorso si applica soprattutto su GTA 6, dal momento che spuntano continuamente voci riguardanti il gioco. Qualche settimana fa, infatti, è uscito anche un rumor che vedeva un gioco realistico e con possibilità di distruggere elementi di scenario. Un sussulto, questa volta più “grande”, è spuntato fuori con Snoop Dogg, che potrebbe aver anticipato accidentalmente un nuovo Grand Theft Auto.
E voi intanto cosa ne pensate? Siete in attesa ancora di scoprire il nuovo titolo? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Twitter