GTA 6 contro Cyberpunk 2077: “Meglio lavorare con calma e puntare alla perfezione”, dice Take-Two

Cyberpunk 2077 vs GTA 5

SE 6, e tutti gli altri progetti principali di Take Two, ci stanno mettendo così tanto ad arrivare sul mercato, è solo perché l’azienda punta alla perfezione. “A differenza di qualcun altro“, a quanto pare.

Banner Telegram Gametimers 2

Durante una riunione con gli azionisti, Strauss Zelnick (CEO di Take-Two) ha infatti parlato della difficoltà di sviluppare un gioco tripla-A nel mercato moderno. Costi e lavori sono sempre più pesanti, ed è davvero importante arrivare al pubblico con calma e con la migliore qualità possibile.

Zelnick ha infatti parlato di un “gioco recente di uno concorrente che ha deluso tutti perché ha provato a raggiungere più di quanto potesse permettersi“, riferendosi chiaramente a Cyberpunk 2077 e CD Projekt RED.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il caso a cui ci riferiamo, riflette il fatto che è sempre meglio aspettare e lavorare per la perfezione, se sai di poterla creare“, ha infatti detto. “Ogni nostro gioco cerca la perfezione. Non sempre ci riesce, ma l’obiettivo non cambia. In questi tempi, il meglio che possiamo fare è ragionare, essere corretti e lavorare sodo“.

In poche parole, sappiate che se 6 – o qualunque altro gioco sotto il loro marchio – ci sta mettendo così tanto a uscire, è solo perché gli sviluppatori puntano alle stelle. E noi non ci aspettiamo niente di diverso. Secondo molte voci, comunque, GTA 6 sarà annunciato presto e ci catapulterà nella Miami degli anni ’80, come Vice City prima di lui.

Forse l’attesa sarà più breve del previsto: molte voci vedono l’arrivo di una Remastered di GTA San Andreas prima del vero, grande salto alla nuova generazione. Intanto, 5 sembra totalmente inarrestabile: più di 140 milioni di copie vendute a oggi, con il 2020 che sancisce l’anno più proficuo di sempre per il gioco.

Fonte: WCCFTech