La mappa di GTA 6 dovrebbe essere molto più grande di quella di GTA 5, secondo alcuni calcoli effettuati da degli utenti su Reddit grazie a delle coordinate trovate nel materiale leakato delle scorse settimane.
A svelare tutti i dettagli, un fan che ha condiviso sulla piattaforma alcuni dati su quelle che dovrebbero essere le dimensioni della mappa di Vice City rispetto a quella di Los Santos di GTA 5.
In breve, pare che la mappa di GTA 6 sia davvero immensa. Se rapportata a quella del precedente capitolo, GTA 5, pare addirittura possa raggiungere il doppio delle dimensioni, forse oltre. Al momento si tratta comunque solo di una speculazione. Al momento, infatti, si conoscono solo le coordinate di alcuni luoghi come Hank’s Waffle House, Port Gelhorn, Keys House, Rockridge, Ocean Beach e poco altro. Mettendo in conto anche zone periferiche ecco che l’estensione del “terreno di gioco” aumenta.
Dopo l’attacco hacker a Take-Two, alcuni sviluppatori hanno dato il proprio sostegno a Rockstar. Neil Druckmann ha confortato il team con un Tweet, mentre altri professionisti del settore hanno smentito le falsità di un’utente riguardo il “modus operandi” da adottare nello sviluppo di prodotti simili. Questo leak, purtroppo, è costato non poco a Take-Two, come testimonia l’enorme perdita in borsa. Nonostante questo, Rockstar Games intende continuare con lo sviluppo e promette che la tabella di marcia non ne risentirà affatto.
Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!
Fonte: Reddit