GTA San Andreas è uno dei videogiochi più amati di sempre. Lo dimostra il fatto che CJ sia il protagonista di ogni mod immaginabile. Più di uno, sul web, ha espresso il desiderio di vedere un remake del gioco. Purtroppo, per il momento, Rockstar Games non sembra intenzionata ad accontentarci impegnata com’è su Grand Theft Auto 6. Per ora bisognerà accontentarsi della edizione rimasterizzata uscita diversi mesi fa (e che ha fatto arrabbiare diversi gamer).
Qualcuno però non rinuncia alla possibilità di vedere un eventuale remake next-gen. Attraverso l’ausilio di Unreal Engine 5, l’utente Teaser Play ha postato su YouTube un trailer. Il video non è altro che una re-immaginazione del dialogo finale tra CJ e Big Smoke. Teaser Play ha provato a mostrare come sarebbe quella scena se venisse realizzata con il motore grafico di Epic Games.
Teaser Play non è un novellino in questo campo. Quello riguardanti le sequenze tra CJ e Big Smoke non sono le prime che l’utente ha presentato rispolverate in Unreal Engine 5. In precedenza mostrò come immaginava la scena della missione Drive Thru con l’ordine fast food sempre di Big Smoke.
Insomma, le immagini sono tutte da godere e ottime per farci segnate. Certo, servirebbero diversi accorgimenti per migliorare le proporzioni dei corpi, ad esempio.
Voi cosa ne pensate? Vorreste un remake di GTA San Andreas? Rockstar Games, al momento, è concentrata del tutto sul prossimo capitolo. In molti lamentano anche un progressivo – e quasi totale – abbandono di Red Dead Redemption 2.
Fonte: Teaser Play