Armored Core 6: meno di 24h e su Rubicon 3 è già arrivato CJ da GTA San Andreas

Bene, adesso manca solo il Trenino Thomas al posto di Raven e il quadro è completo.

armored core 6 fires of rubicon mod cj gta san andreas

Il filmato è qualcosa di esilarante. Adesso AC ha un nuovo significato: Armored Carl (Johnson). Il personaggio principale di GTA San Andreas è divenuto talmente iconico che i modder di tutto il mondo gli lasciano valicare sempre i confini di Groove Street. Questo lo ha portato fino a Rubicon 3 in. Armored Core 6: Fires of Rubicon.

Il videogioco di FromSoftware è uscito il 25 agosto 2023 (qui la recensione della nostra Mara) su PlayStation, Xbox e PC. Proprio gli utenti dei dispositivi desktop sono i responsabili della modifica le cui prime immagini sono apparse in rete meno di 24 ore dopo la release. Il video lo trovate di seguito.

Mentre ci interroghiamo su quando su Armored Core 6 arriveranno Thomas the Engine e altre storiche figure della scena modding, vi ricordiamo di come CJ sia stato già protagonista, nel recente passato, di God of War (2018) dove ha rimpiazzato Kratos e menato senza risserve Baldur. Ancora più vicino nel tempo il piccolo grande incubo che i modder ci hanno regalato quando hanno preso CJ e lo hanno compattato fino a feline dimensioni per dargli il ruolo da protagonista in Stray, il videogame di BlueTwelve prodotto da Annapurna.

FONTEDropoff