Xbox: guadagni super! Phil Spencer ringrazia tutti per il supporto

xbox series x microsoft

Dopo aver venduto oltre 14 milioni di unità, per Microsoft il momento continua a essere piuttosto positivo. Sono numeri ottimi quelli di Xbox e del capo Phil Spencer che ha voluto ringraziare tutti per i traguardi raggiunti.

Di recente infatti, Microsoft aveva tenuto il suo consueto incontro trimestrale sui suoi guadagni e successivamente, Phil Spencer ha scritto su Twitter un messaggio per descrivere brevemente il momento di Xbox. Spencer ha ringraziato diversi dirigenti di alto livello come il CEO e soprattutto tutti i videogiocatori per i feedback e il supporto.

Il CEO di Microsoft Gaming ha anche annunciato: “Prepararsi per gli eventi, passare del tempo con i team di sviluppo per fare il punto su demo, annunci e copioni è una delle parti più divertenti di questo lavoro. Mi sento come un fan che si è intrufolato dietro le quinte per osservare la creazione dello show. Non vedo l’ora che sia il 12 giugno per potervi mostrare lo straordinario lavoro svolto finora da così tanti team di talento“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Traguardi importanti anche dal punto di vista del rapporto sui guadagni di Microsoft. La casa Redmond ha visto una crescita del 6% anno dopo anno. Inoltre, Xbox Series X e Xbox Series S sono diventate anche leader di mercato in diverse parti del in questi ultimi tre mesi. Con un uscite importanti e costanti pronte ad uscire su Xbox Game Pass nel prossimo futuro, sembra improbabile che lo slancio di Microsoft diminuisca presto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi invitiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: GamingBolt