Continuano le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3: il film uscirà al cinema il 23 maggio 2023 e potrebbe essere l’ultimo della saga.
Ad annunciare la fine della nota serie, il regista del film James Gunn nel corso di un’intervista al podcast Hero Nation di Deadline: “Questa sarà la fine per noi, l’ultima volta che la gente vedrà questo gruppo di Guardiani. Guardiani della Galassia vol. 3 sarà grosso. Davvero grosso e oscuro, diverso da quello che le persone si potrebbero aspettare da noi. Voglio essere fedele ai personaggi, alla storia e dare alla gente la conclusione che si merita. Questo fa sempre un po’ paura, ma sto facendo del mio meglio”.
James Gunn però non ha ancora escluso possa esserci un nuovo gruppo di Guardiani della Galassia dopo il terzo film, anche se in ogni caso sarà l’ultimo film diretto da lui. Prima dell’uscita inoltre, i personaggi appariranno da co-protagonisti in Thor: Love and Thunder che uscirà il 6 luglio 2022 e poi in uno speciale natalizio che sarà disponibile su Disney+ durante le prossime vacanze di Natale 2022.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per rimanere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: DEADLINE