Gundam Evolution: nuove immagini dallo State of Play di PlayStation

Gundam-Evolution

Una notizia che farà felici tutti gli appassionati di mecha. Durante lo del 9 marzo, dedicato ai giochi e PlayStation 5 in arrivo prossimamente, sono state mostrate nuove immagini di Gundam Evolution. Si tratta di un FPS Arena, in stile Overwatch, che ci metterà all’interno dei mobile suite Gundam.

Pubblicato da Bandai Namco, il titolo è atteso nel corso del 2022. La fase closed beta, prevista in agosto, è stata spostata a questa primavera e sarà disponibile per USA e Giappone. Dopo di che si potrà passare alla fase successiva. Vi lasciamo alle immagini mostrate durante lo State of Play. Dopo averlo visto muoversi a Yokohama, sta per arrivare su console e PlayStation 5.

Il titolo propone, almeno in questa fase iniziale, almeno tre modalità di gioco a squadre 6 vs. 6. Point Control, Domination e Destruction. A giudicare dal filmato, Gundam Evolution pare promettere diverse ore di divertimento e di sfida in compagnia di amici e avversari.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A proposito di Gundam, sia il Giappone che la hanno presentato una loro versione di mobile suite. In Giappone il modello è un classico RX-88 in grado di camminare e muoversi. Il robot nipponico è un miracolo di ingegneria e sarà visitabile ancora per qualche mese. In Cina, invece, la statua non è semovente ma con la sua grandezza naturale riesce comunque a mettere una certa soggezione.

Cosa ne pensate di questo gioco?

Fonte: Sito ufficiale