Hades 2 sarà localizzato anche in italiano. Supergiant Games cerca traduttori

hades-2-localizzazione-supergiant-games

Dopo essere stato annunciato a sorpresa ai The Game Awards 2022, Hades 2 verrà localizzato anche in italiano. A confermarlo Supergiant Games che, in un post pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale, ha svelato di essere al lavoro per la traduzione in varie lingue, compresa la nostra.

Con un messaggio sui social, Supergiant Games ha annunciato di essere alla ricerca di nuovi specialisti in grado di tradurre le oltre 300.000 parole che compongono i dialoghi di Hades 2. Lo studio con sede a San Francisco sta cercando esperti delle seguenti lingue: italiano, francese, tedesco, spagnolo, coreano, portoghese-brasiliano, russo, polacco e cinese oltre, ovviamente, a quella inglese.

All’interno del nuovo action game con ambientazione mitologica, dovremmo aspettarci dialoghi in inglese con traduzione presente nelle lingue sopra citate tramite sottotitoli. Hades 2 fa da vero e proprio seguito all’apprezzatissimo capitolo precedente che, ricorderete, è stato capace di guadagnarsi i riconoscimenti di Gioco dell’Anno ai Game Developers Choice Awards 2021, ai DICE Awards 2021 e ai BAFTA Games Awards 2021.

Riguardo la data di uscita ufficiale, non è ancora stata resa di dominio pubblico. Bisognerà quindi aspettare ancora un po’ prima di mettere le mani su questo attesissimo gioco.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Supergiant Games