Hades: è il vero Game Of The Year per IGN! Battuto anche The Last of Us Part 2

Hades

Tra i titoli candidati ai The Game Aawards 2020, a sorprendere tutti è stato niente meno che Hades, un gioco Roguelite sviluppato dalla piccola Supergiant Games e ben lontano dai budget dei Tripla A con cui concorreva.

Il gioco non è dunque mancato nemmeno nella lista personale di , aggiudicandosi tra le altre cose proprio il premio più ambito: quello del Of The Year 2020!

Banner Telegram Gametimers 2

E anche qui, la concorrenzaè stata spietata. La lista era pressoché identica a quella dei The Game Awards, con l’unica differenza che qui mancava Eternal, titolo che ad onor del vero sta avendo meno meriti di quanti gliene spettino, sostituito da ’s Spider-Man: Miles Morales.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Tornando a parlare di Hades, comunque, il titolo Supergiant Games si è confrontato con titoli del calibro di Final Fantasy VII Remake, Marvel’s Spider-Man Miles Morales, e, ovviamente, The Last of Us Part 2. Nonostante tutto, però, a spuntarla è stato proprio il titolo di Supergiant.

Insomma, decisamente meritato per un capolavoro che sta facendo riscoprire i rogue-like anche a chi non li apprezza, non trovate? Hades è sviluppato da Supergiant Games, la stessa software house autrice di Transistor, Pyre e Bastion.

Il gioco al momento disponibile solo su PC, al prezzo di 20,99€ su . Potrete trovarlo qui, mentre se volete esplorare tutta la produzione di Supergiant Games, potrete prendere il pacchetto comprensivo di tutti i loro giochi a 91,80€, andando a questo indirizzo.

Il gioco al momento vanta ben diciotto premiazioni come miglior gioco ’anno, contro le undici di Ghost of Tsushima e le cinquantatre di The Last of Us Part 2 (tra cui, ricordiamo, il GOTY ai TGA 2020). Ciò lo rende il secondo gioco più premiato del 2020.

Fonte: IGN