Uno dei titoli qualitativamente più elevati del 2020 è sicuramente Hades. L’opera di Supergiant Games ha entusiasmato sia critica che pubblico, ma molti potrebbero non aver avuto ancora modo di recuperare il roguelike. A molto non dispiacerebbe se Xbox Game Pass includesse l’esperienza nel proprio catalogo, così da essere giocato da tutti gli abbonati al servizio di Microsoft.
Dove nasce questa speranza? Da una possibile indiscrezione pubblicata da Ed di XboxEra. L’utente ha in passato anticipato informazioni rivelatosi totalmente o in parte corrette, come il ritorno della serie di Perfect Dark. Ovviamente, bisogna attendere una dichiarazione ufficiale, ma speriamo che quanto emerso risulti vero.
Insomma, vi entusiasma l’idea di vedere aggiunto al Xbox Game Pass uno dei candidati al GOTY 2020 durante i The Game Awards dell’anno ormai passato? Ricordiamo che Hades è riscontrato essere il titolo più amato su Steam tra quelli pubblicati nel 2020, posizionando invece Half-Life Alyx al terzo posto. Potete leggere l’elenco sulle nostre pagine.
Insomma, una grande soddisfazione per i sviluppatori di Supergiant Games. Ricordiamo che anche IGN condivide con gli utenti Steam la stessa prima posizione per il Game of the Year del 2020 nella propria classifica. Potete leggere maggiori dettagli sulle nostre pagine.
Attualmente Hades è il secondo gioco che ha ricevuto più premi dalle testate come GOTY 2020, preceduto da The Last of Us Part 2.
Fu proprio l’avventura di Ellie ed Abby a portarsi a casa il trionfo più ambito durante gli ultimi TGA. L’opera di Naughty Dog ha ricevuto molti premi durante la serata ed è stato considerato il miglior gioco dell’anno anche da molte altre testate.
Fonte: Reddit