Buone notizie per tutti gli appassionati di sparatutto su PC. Nel corso della giornata di oggi, la compagnia di sviluppo 343 Industries ha pubblicato un trailer che annuncia la data d’uscita di Halo 3 all’interno della versione PC della Halo The Master Chief Collection. Il titolo, uscito in origine su Xbox 360 nell’ormai lontano 2007, sarà disponibile sia all’interno della collection che sulla piattaforma Steam (dove ha venduto ben oltre un milione di copie) a partire dal prossimo 14 luglio.
Vi lasciamo dunque al trailer d’annuncio in questione, pubblicato sull’account Twitter ufficiale della compagnia, augurandovi ovviamente una buona visione e confidando che il terzo capitolo non sia esente dalle problematiche riscontrate recentemente dall’arrivo del secondo.
Il terzo capitolo della serie entra così a far parte della collection (assieme a Combat Evolved Anniversary e il secondo capitolo): per Halo ODST e il quarto capitolo della serie, invece, bisognerà aspettare la fine dell’anno, confidando in ulteriori comunicazioni da parte della compagnia a riguardo nelle prossime settimane. Vi ricordiamo, per chi fosse interessato, che Halo The Master Chief Collection è disponibile rispettivamente per PC così come anche su Xbox One, peraltro scaricabile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass.