Halo Infinite: bot più forti in arrivo nelle modalità multiplayer

halo-infinite-john-carpenter-migliore-serie

I bot del multiplayer di Halo Infinite stanno per diventare molto più forti rispetto a prima. 343 Industries ha annunciato con un post sul proprio forum ufficiale che nel prossimo aggiornamento del gioco verrà apportata una modifica ai bot.

Quando un giocatore lascia una partita multigplayer infatti, il suo posto viene preso da un bot con difficoltà “Marine“. I giocatori di Halo Infinite si sono iniziati a lamentare della presenza svantaggiosa di uno o più bot nelle loro squadre e hanno chiesto il potenziamento di quest’ultimi. Ora la casa di sviluppo ha deciso di intervenire e accontentare tutti gli appassionati.

Il senior community manager di 343 Industries, John Junyszek sul forum ufficiale dell’azienda aveva rivelato: “La prossima settimana, la difficoltà Bot sarà aumentata da Marine a ODST. Questo significa che quando un giocatore se ne va e viene sostituito da un Bot, quel Bot sarà ora al livello di abilità ODST. Ci auguriamo che questi Bot ‘ODST’ possano aiutare la vostra squadra quando entreranno nelle vostre partite“.

E voi cosa ne pensate di Halo Infinite? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto

Fonte: Comicbook