Halo Infinite: Famitsu promuove con ottimi voti l’esclusiva Xbox!

Halo Infinite Forever We Fight

L’ultima esclusiva Xbox, Halo Infinite, è infine passato anche sotto al duro scrutinio della famosissima rivista mensile giapponese Famitsu, arrivando come prima delle uniche 2 recensioni presenti nell’ultimo numero. Il voto ottenuto nel numero 1776 della rivista, ribadiamo espresso in 40esimi per rispettare la somma dei voti di quattro redattori, conferisce infatti ben 34/40 punti al prodotto di casa Microsoft.

Un ottimo punteggio, praticamente pari ad un nostro 8 e mezzo, che ribadisce quanto il titolo di 343 Industries abbia fatto decisamente centro! Il titolo di punta della nuova generazione di console Microsoft ha infatti fatto tornare a sognare i videogiocatori di vecchia data, ma anche i nuovi arrivati.

Sia la componente multiplayer che quella singleplayer, stanno infatti riuscendo a divertire un gran numero di giocatori che adesso possono godersi finalmente un Halo next gen! Lo stesso pubblico, ricordiamo, ha premiato Halo Infinite come GOTY sulla testata IGN.

343 Industries ha anche avuto l’accortezza di infilare qualche easter egg qua e là nel doppiaggio dei vari nemici, che durante il corso della campagna citeranno Aldo, Giovanni e Giacomo. Un altro easter egg, più ‘internazionale‘, vede invece un riferimento a Metal Gear Solid!

Nonostante l’uscita da meno di due settimana, non mancano ovviamente le speedrun, come quella dell’utente che è riuscito a battere il gioco in meno di 2 ore! Halo Infinite è disponibile per PC (Windows Store e Steam), Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Ricordiamo inoltre che abbiamo recensito il gioco per voi.

Se ancora non siete riusciti a portare a casa Xbox Series X, vi segnaliamo che da GameStop è disponibile la promozione Xbox All Access. Con questa promozione potrete portare subito a casa la console e 24 mesi di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate pagando 24 rate da 32,99 euro senza interessi né costi aggiuntivi.

Fonte: Gamevicio