Debutta la versione di prova della modalità cooperativa di Halo Infinite. Tanti fan stanno provandola proprio in questi giorni. Contemporaneamente, però, sono tanti altri quelli che si stanno scatenando con l’attesissima modalità Forgia. Sono incredibili le potenzialità della modalità creativa di Halo Infinite. Un fan l’ha utilizzata per ricostruire PT il celebre teaser di Silent Hills di Hideo Kojima. È un modello poco raffinato rispetto a quelli realizzati negli ultimi anni, a partire dal progetto di Hideo Kojima. Rimane però intatta l’atmosfera tesa e spaventosa del gioco originale.
Il canale YouTube Death Templer ha pubblicato un breve filmato che mostra uno Spartan intento ad esplorare una mappa creata con l’editor de FPS. Grazie a questo video possiamo farci un’idea di quelle che sono le potenzialità di questa modalità di Halo Infinite. Nelle mani della community potrebbe dar vita ad un quantitativo enorme di nuovi contenuti da giocare, magari ispirati ad altre proprietà intellettuali legate al mondo di cinema, videogiochi e tanto altro.
A proposito di ‘Forgia’. Questa nuova modalità consente una padronanza più ampia degli strumenti creativi. Consente la costruzione di asset che si distanziano in maniera notevole dallo stile e dalle ambientazioni di Halo Infinite.
Il filmato, che vi riportiamo di seguito, mostra un giocatore percorrere un corridoio con uno stile P.T., ovvero quello di una casa suburbana americana lontana dagli interni che solitamente ci sono in Halo Infinite.
Ricordiamo, in ogni caso, che Jez Corden ritiene molto probabile l’arrivo in Halo Infinite di una modalità Battle Royale ispirata a quella di Call of Duty Warzone. A maggio è arrivata la seconda stagione della campagna. Peccato che i fan non abbiano gradito. In molti sono rimasti scottati e 343 Industries ha cominciato a elargire bonus qui e lì.
E voi cosa ne pensate della modalità?
Fonte: Death Templar