Halo Infinite: in arrivo una enorme modalità battle royale simile a COD Warzone, secondo Jez Corden

Halo Infinite Craig Brute Xbox Game Pass
Halo Infinite Craig Brute Xbox Game Pass

È in arrivo una modalità battle royale per  molto vasta. I lavori per questa nuova novità all’interno del gioco continuano da oltre due anni presso Certain Affinity. Secondo quanto rivelato da Jez Corden nel podcast The Xbox Two, questa nuova parte del gioco in sviluppo rappresenta qualcosa di importante e separato da , proprio come succede con Call of Duty: Warzone. 343 Industries non ha mai confermato l’arrivo di un battle royale nel gioco ma in molti si aspettano qualcosa del genere.

Con questa novità, l’idea è quella di far arrivare in Halo Infinite, nuovi giocatori magari da altri titoli battle royale come Warzone ma anche Fortnite e Apex Legends. Il suo arrivo si farà attendere ma rimane previsto per la Stagione 3 o 4 e potrebbe essere simile alla modalità Forgia del gioco o a quella Creativa di Fortnite.

Secondo quanto riportato da Windows Central, inoltre, una modalità Battle Royale più classica potrebbe arrivare in futuro nel gioco. La modalità in questione con il nome in codice ‘Tatanka’, sarebbe sviluppata da Certain Affinity e arriverà solo più avanti. Di questa modalità se ne parlò già in passato, ma da allora ancora non se ne sa nulla.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Last Spartan Standing sarebbe dunque un assaggio di una modalità ben più corposa, dunque non resta che aspettare. Nel frattempo ricordiamo che ha anche un libro di ricette, ma questo ha fatto infuriare alcuni giocatori con molto tempo libero.

è disponibile su Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC, ed è incluso su Xbox Game Pass e Game Pass.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi invitiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Reddit