Halo Infinite: giocatori spazientiti dal sistema di progressione troppo lento. 343 Industries fa chiarezza

halo-infinite-xp-nessun-rimborso

Il community director di 343 Industries, Brian Jarrard è intervenuto su Twitter per fare il punto sulla situazione di Halo Infinite, rispondendo così ai diversi giocatori del celebre titolo.

Dopo l’ottima accoglienza per il gameplay di Halo Infinite, il gioco ha ricevuto diverse critiche per via del sistema di progressione eccessivamente lento. In seguito a qualche aggiustamento che ha migliorato la situazione, le critiche si sono poi spostate sulla lentezza dei nuovi contenuti e sulle info delle nuove novità.

In nome di 343 Industries, Jarrard ha rivelato che la situazione è difficile per gli utenti ma anche per gli sviluppatori: “Ci sono sicuramente un sacco di sfide e limitazioni. Certamente non siamo felici di non essere in grado di corrispondere alle aspettative della community ma è una situazione difficile che richiede del tempo al team“.

La Stagione 2 è comunque in arrivo a breve e dovrebbe portare diverse novità. Sulla nuova stagione, Jarrard ha dichiarato: “Al momento il focus è tutto sulla Stagione 2 e avremo altre informazioni in arrivo nelle prossime settimane. Capiamo che la community è semplicemente spazientita e credo che sia tutto comprensibile. Abbiamo solo bisogno di tempo per mettere insieme le informazioni e poter fornire tutti i dettagli necessari il prima possibile“.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: VGC