Halo Infinite: speedrunner lo finisce in 29 minuti a difficoltà ‘Leggendario’ e lascia di stucco gli sviluppatori!

Halo-Infinite-Campagna-Prima-Missione-Spazio

Halo Infinite, come ogni Halo che si rispetti, sa essere una sfida impegnativa già ad Eroico. A Leggendaria, però, il gioco diventa devastante anche per i giocatori più navigati, con nemici che non solo infliggono più danno ma adottano anche tattiche più avanzate. Uno speedrunner, però, è riuscito nell’impresa di finire l’intero gioco in appena 30 minuti. 29 minuti, per la precisione.

Il video, documentato da IGN, ci mostra 3 sviluppatori del gioco intenti ad osservare l’impresa di Sasquatch, lo speedrunner in questione. A vedere il video troviamo Mika Little (Gameplay Designer), Brian Traugott (Lead Level Designer) e Caleb Doughty (Game Designer), e la loro reazione non ha prezzo.

Noi non vi spoileriamo nulla, così da farvi provare la stessa sensazione di stupore, fascino e meraviglia che noi abbiamo provato vedendo il video. Insomma, un’impresa degna di un demone come Master Chief, non trovate? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers.

Nel frattempo vi ricordiamo che Halo Infinite è disponibile su Xbox Game Pass e PC Game Pass. Il gioco è uscito in esclusiva su Xbox One e Xbox Series X|S, mentre su PC è uscito sia su Windows Store che su Steam.

Purtroppo, lo sparatutto 343 Industries ha subito un drastico calo di giocatori, a causa anche dell’eccessivo numero di Cheater. Siamo però sicuri che con l’arrivo della modalità co-op e della modalità Forgia saprà riprendersi. Inoltre, sembrerebbe che sia in sviluppo anche di una modalità Battle Royale.

Fonte: IGN