Halo Infinite: Certain Affinity al lavoro su una nuova modalità di gioco ispirata ai Battle Royale?

halo-infinite-john-carpenter-migliore-serie

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa sulla lavorazione di un titolo simil-Monster Hunter da parte di Certain Affinity, lo stesso studio parrebbe al lavoro su una nuova modalità di gioco per Halo Infinite!

La notizia giunge da Windows Central, il quale svela il nome in codice del progetto e l’obiettivo di questa nuova mode. Questa nuova modalità di gioco, infatti, non sarebbe pensata per i veterani del titolo, ma servirebbe come sorta d’introduzione del ai nuovi giocatori!

Project Tatanka, questo l’attuale nome segreto, potrebbe essere mirata infatti ai giocatori di titoli come Fortnite, e Apex Legends. La mente va subito, quindi, a una possibile modalità Battle Royale, con mappe più estese e un numero di giocatori maggiore.
Impossibile darlo per certo, ma contando sulla veridicità di tali informazioni diventa facile pensarlo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questo è quello che viene detto Jez Corden, proprio nell’articolo:

“Sembra che questa nuova modalità, il cui nome in codice è “Tatanka”, potrebbe essere nei lavori da diversi mesi a questo punto, ed è progettata per essere un’esperienza più “newcomer-friendly”, non è così impegnativa dal punto di vista competitivo rispetto alle modalità esistenti, Big Team Battle e Arena. È anche destinata ad attirare gli utenti che in genere non sono interessati ad Halo, potenzialmente rivolto ai giocatori di Fortnite, Call of Duty Warzone, o Apex Legends.

Insomma, un potenziale changer, che potrebbe decidere di ampliare il bacino di utenza, mirando di strappare giocatori ai titoli che adesso dominando il mercato, come appunto Fortnite o Apex!
Una tattica azzardata?

Ricordiamo che di recente Halo Infinite ha battuto ogni record, diventando il titolo della serie col miglior lancio di sempre, e che Sony ha acquisito nella giornata di Ieri proprio Bungie, creatore originale della serie!

Se ancora non siete in possesso di una Xbox Series X, vi segnaliamo che è possibile acquistarla da GameStop a questo indirizzo.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Windows Central