Halo Infinite: svelata la copertina ufficiale del gioco Xbox One e Xbox Series X

xbox live gold online gratis
Banner Telegram Gametimers 2

Mancano oramai pochissime ore all’evento Microsoft dedicato a Xbox Series X e ai suoi giochi, 343 Industries rompe gli indugi e presenta, tramite twitter, quella che sarà l’artbox ufficiale di Halo Infinite.

Il grande ritorno di Master Chief è in lavorazione già dal 2015 ovvero da subito dopo la pubblicazione di Halo 5, titolo di cui Infinite sarà il sequel.

Sapevamo che Halo Infinite sarebbe stato presente all’evento Inside Xbox del 23 luglio già da qualche giorno. La scorsa settimana una ulteriore conferma. Durante la conferenza Microsoft dovremo essere in grado di vedere qualche spezzone della campagna in singolo del first person più famoso del mondo Xbox.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’estate ha fornito l’occasione di avere tante informazioni riguardanti il titolo in arrivo a fine 2020, più o meno in concomitanza col lancio di Xbox Series X. Con un trailer abbiamo avuto modo di vedere, ad esempio, la nuova armatura di Master Chief.

Stando alle dichiarazioni di Microsoft, Halo Infinite girerà benissimo anche su Xbox One dove arriverà contemporaneamente alla versione next-gen. Del resto sappiamo già che Microsoft ha la ferma intenzione di dare ai gamer la possibilità di prendersi tutto il tempo necessario prima di effettuare il passaggio alla prossima generazione di console.

Cosa ne pensate questo Artbox? Che idea vi state facendo del gioco e, soprattutto, pensate di prenderlo?

Fonte: 343 Industries