Xbox Game Showcase: Secondo Keighley, l’evento Xbox Series X sarà grandioso

Xbox Series X Controller
Banner Telegram Gametimers 2

Mancano ormai poco più di 72 ore all’Xbox Game Showcase, l’evento Microsoft dove la casa di Redmond mostrerà a tutto il mondo le vere potenzialità di Xbox Series X. Non solo, Microsoft molto probabilmente mostrerà anche ciò che ha in serbo per il futuro di Xbox.

Geoff Keighley, il quale hosterà il pre-show dell’evento dalla durata di circa un’ora, in un recente Q&A fatto su Twitter (grazie a @Klobrille) ha affermato che Microsoft ha in mente di lanciare uno show decisamente convincente.

Secondo Keighley, Microsoft ha ascoltato le lamentele lanciate nei confronti dell’Inside Xbox di maggio, spacciato per qualcosa che evidentemente non era. Il giornalista ha dunque affermato che l’evento in arrivo sarà ricco di carne al fuoco e molto più grande.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Stando alle informazioni di Aaron Greenberg di Microsoft, l’evento durerà circa un’ora e si focalizzerà totalmente sui videogiochi. È confermata anche la presenza di Halo Infinite nell’evento, durante il quale mostreranno la campagna.

Tra i candidati per l’Xbox Game Showcase c’è poi il nuovo RPG di Playground Games, House autrice degli incredibili Forza Horizon. L’identità di tale progetto è ignota, ma secondo alcune voci potrebbe essere un nuovo capitolo di Fable.

Sembrerebbe infine confermata anche la presenza dei The Initiative, studio che vanterà tra le sue schiere anche membri presi da software house del calibro di Rockstar Games, Respawn Entertainment e Sony Santa Monica.

Lo studio avrebbe intenzione di presentare Perfect Dark, un action adventure in terza persona decisamente ambizioso e che potrebbe mostrare i muscoli di Xbox Series X.

Anche Turn10 potrebbe fare il suo ritorno, presentando l’atteso nuovo capitolo della serie Forza Motorsport. Il gioco punterà a rilanciare la serie dopo il settimo, disastroso, capitolo e potrebbe addirittura abbandonare la numerazione, segnando un punto di svolta per la serie.

Non mancheranno diversi studio di terze party. È confermata infatti la presenza di CD Projekt Red e del suo attesissimo Cyberpunk 2077, e con molta probabilità non saranno gli unici. Si rumoreggia persino della presentazione del nuovo Call Of Duty durante l’evento.

Fonte: GameRant