Harry Potter RPG: secondo Schreier, il gioco è davvero in sviluppo!

Harry Potter
Banner Telegram Gametimers 2

Un Harry Potter RPG potrebbe essere davvero in fase di sviluppo. Questo almeno stando a quanto dichiarato recentemente dal noto giornalista videoludico Jason Schreier.

Secondo l’ormai affidabile giornalista di Bloomberg, infatti, un capitolo RPG della saga di Harry Potter potrebbe già essere in fase di sviluppo, anche se tuttavia, Schreier non ha idea di quando esso potrà essere annunciato.

Sì, il gioco di Harry Potter che era trapelato due anni fa esiste ancora, ma non ho idea di quando verrà annunciato“, ha affermato candidamente il giornalista Jason Schreier.

La produzione inoltre sembrerebbe essere affidata a Warner Bros, e dovrebbe trattarsi di un titolo di “grosso calibro”, come alcune tra le ultime indiscrezioni sul web suggeriscono.

Harry Potter

Tra le ultime notizie trapelate in rete infatti, troviamo un interessante rumor (di cui ve ne abbiamo parlato tempo fa), che svela quali potrebbero essere le caratteristiche di un eventuale titolo di Harry Potter RPG previsto nel prossimo futuro. Si parlerebbe di un sistema Nemesis molto simile a quello dell’Ombra di Mordor, una barra del karma e, ovviamente, l’immancabile Quidditch.

Nell’attesa di saperne qualcosa di più, fateci sapere la vostra opinione a riguardo! Vorreste un nuovo titolo ispirato alla famosa serie di romanzi e film di J.K. Rowling?

A seguire potete trovare il tweet ufficiale pubblicato dal noto giornalista sulla propria pagina Twitter:


Rispondi