The Witcher: Netflix approva la terza stagione

The Witcher
Banner Telegram Gametimers 2

Nel 2019, Netflix ha rinnovato The Witcher per una seconda stagione ancora prima del rilascio della prima. Netflix è stato abbastanza generoso da concedere a Lauren Hissrich non una, bensì due stagioni supplementarie. Tuttavia, nessuno aveva prove concrete che la terza stagione fosse in lavorazione.

La terza stagione di The Witcher è stata aggiunta al database della Writers Guild of America. È tutto tranne che ufficiale ma basta e avanza per confermarne l’esistenza. Ora tutto ciò che serve è l’annuncio da parte di Netflix.

Chiaramente con la pandemia di COVID-19 tutto il processo è stato seriamente rallentato, ma le riprese della seconda stagione stanno andando a gonfie vele attualmente. Non c’erano dubbi su l’arrivo di una terza parte con il successo della prima, ma è bello avere finalmente qualcosa di concreto.

Per quanto riguarda la data di rilascio, ci sarà sicuramente da aspettare a lungo. Infatti, non vedremo la seconda stagione fino alla seconda metà del 2021, quindi puntare al 2022 al più presto non sembra affatto scorretto per la terza.

Nel frattempo, persino Lady Gaga ha cavalcato l’onda di The Witcher, citando il noto strigo nella sua canzone. Inoltre ricordiamo che è stata annunciata un’altra serie a tema, Blood Origin.

Fonte: Redanian Intelligence