The Witcher: ecco le nuove foto di Henry Cavill nei panni di Geralt per la serie Netflix

The Witcher Henry Cavill 3
Banner Telegram Gametimers 2

Sono passate diverse settimane da quando abbiamo avuto la conferma che le riprese di The Witcher sono finalmente ricominciate. I lavori sulla serie Netflix erano stati interrotti a causa dell’emergenza covid-19 e questo aveva comportato un rallentamento nella produzione. Paura e incertezza sono state poi sconfitte da degli scatti di Henry Cavill in sala trucco mentre si preparava a interpretare il ruolo di Geralt Di Rivia.

Ora è sempre Henry Cavill a deliziarci con degli scatti apparsi nelle scorse ore sul suo profilo Instagram. L’attore, stavolta, ha deciso di mostrarsi con il costume al completo. Un colpo d’occhio che ci dà anche qualche indizio su come sarà il protagonista nella seconda stagione di The Witcher. Un look decisamente più ‘dark’ a caratterizzarlo potrebbe suggerire che tutta la seconda stagione potrebbe essere più cupa della precedente. Non solo, secondo alcuni rumor apparentemente affidabili pare che Netflix sia già sul punto di confermare per una terza stagione.

Non è l’unica buona notizia che arriva negli ultimi giorni dalle produzioni targate Netflix. L’ultimo in ordine di apparizione è stato uno dei membri del cast di Stranger Things. Anche lui, tramite la fotocamera del suo cellulare, ha testimoniato la ripartenza dei lavori. Stranger Things, però, giungerà alla sua quarta stagione. Questo compensa, almeno in parte, gli annunci provenienti dal mondo del cinema. Sia Dune che The Batman sono stati rimandati. Al 2021 il primo, al 2022 il secondo.

Fonte: Instagram