Hideo Kojima è già al lavoro sul suo prossimo gioco. Ci sarà anche Norman Reedus?

Death Stranding Hideo Kojima
Death Stranding Hideo Kojima

Hideo Kojima è già pronto per il suo nuovo progetto, ancora non annunciato, che sta per entrare in fase di produzione vera e propria. E sembra che nel progetto possa essere coinvolto ancora una volta Norman Reedus che già abbiamo visto come protagonista di Death Stranding.

Ad annunciarlo è stato lo stesso sviluppatore tramite il suo canale Twitter. Nel post ha scritto che ha già iniziato a revisionare il piano di lavoro, la sceneggiatura e sperimentare tutto il resto. Ad accompagnare il post c’è una foto del set che sarà dedicato al motion capture. Sfuocato sullo sfondo oltre ai tecnici sembra intravedersi una figura che ci sembra familiare, pur essendo sfuocata e col volto coperto, sembra essere quella di Norman Reedus. L’attore è un grande amico di Hideo Kojima e collabora con lui fin dai tempi di Silent Hills, progetto poi cancellato da Konami che ha portato alla rottura definitiva con lo sviluppatore.

Al momento non si conosce nulla sul progetto in questione. I dei precedenti mesi si concentrano soprattutto su un ritorno del progetto Silent Hills, un eventuale seguito di Death Stranding, oppure un progetto completamente nuovo! Analogamente non è stata confermata ufficialmente la presenza dello stesso Norman Reedus.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Di sicuro è ancora presto per un annuncio ufficiale, anche se come sappiamo Kojima non è nuovo a sorprese. In particolare sorprese fatte in collaborazione con Jeoff Keighley e i The Game Awards. Vi suggeriamo quindi di tenere d’occhio l’evento di quest’anno che si terrà tra poco più di una settimana, la diretta ci sarà nella notte tra il 9 e 10 dicembre 2021.

Fonte: Hideo Kojima