Hideo Kojima ha già scritto la trama del suo prossimo gioco!

Hideo Kojima
Banner Telegram Gametimers 2

Subito dopo il lancio di Death Stranding, Hideo Kojima si è messo nuovamente al lavoro sul suo prossimo gioco.

Ad oggi il mistero sul progetto è totale, ma le ipotesi principali sono due: Un seguito di Death Stranding o una nuova IP horror, che in qualche modo vada a riempire quel vuoto lasciato da P.T. a cui hanno lavorato lui, Guillermo Del Toro e Norman Reedus.

I fan più accaniti cerceranno sicuramente di scoprire riferimenti e indizi nascosti da Kojima nelle sue foto, come ha fatto anche in passato. Lo sviluppatore infatti in questi primi giorni di febbraio ha lavorato sulla trama del suo nuovo gioco.

In una serie di messaggi su Twitter ci ha svelato l’andamento dei lavori. Nel terzo dei suoi messaggi, ha svelato di essere entrato in fase di revisione della trama. È facile immaginare, per il modo di lavorare di Kojima che questa sia solo una prima bozza e che nei mesi a venire continuerà ad apportare modifiche più o meno sostanziose.

Il nuovo gioco di Hideo Kojima non vedrà di certo la luce nel 2020, ma debutterà direttamente su next-gen. Parte del suo team è ancora impegnata nella realizzazione della versione PC di Death Stranding che arriverà in estate.

Intanto vi lasciamo ipotizzare quali siano gli indizi disseminati da Kojima nelle sue foto. Giusto un piccolo indizio, nella terza foto appare una action figure della Donna Bionica (interpretata da Lindsay Wagner), una riproduzione della testa di Norman Reedus con il cappuccio di Maleficent, e tante altre cose.

Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here