Hogwarts Legacy: abbiamo finalmente una finestra di uscita!

Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy

Uno State of Play ricchissimo di informazioni. Hogwarts Legacy si è mostrato in tutta la sua ‘magia’ (scusate, non esiste termine migliore). La cosa più bella è che finalmente sappiamo anche quando uscirà. Fino a pochi giorni fa il titolo sviluppato da Avalanche era atteso per un generico 2022. Ora sappiamo che sì, sarà il 2022. Più precisamente holyday 2022. Quindi per le feste natalizie o poco prima prenderemo il joypad tra le mani come se si trattasse di una bacchetta e giù a lanciare incantesimi come se non ci fosse un domani.

Hogwarts Legacy è atteso sulle maggiori console. PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Inizialmente si pensava che il titolo sarebbe uscito solo su console next-gen. La voce è stata fortunatamente smentita e ciò significa che anche quei videogiocatori che non sono ancora riusciti a effettuare il passaggio a prossima generazione, o che non riusciranno a farlo prima di questo non dovranno rinunciare ad una esperienza che si prospetta elettrizzante.

Sebbene la storia che vivremo sia ambientata tra i 100 e i 200 anni prima rispetto alla battaglia di Hogwarts del 1998, non significa che non incontreremo personaggi familiari. Due tra tutti: il centauro Fiorenzo e il fantasma Nick quasi senza testa. Nel corso dell’avventura, durante la quale cresceremo come maghi o streghe del quinto anno appena trasferitici ad Hogwarts, avremo a che fare con quella che sembra una alleanza tra maghi oscuri e goblin per il dominio sul regno magico.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Potete già effettuare i pre-order a questi indirizzi:

Voi cosa ne pensate di questo gioco? Sapete già in che casa finirete o vi piacerebbe finire? Chi vi scrive è un Serpeverde. Giusto perché lo sappiate.