Hogwarts Legacy: Grifondoro, Corvonero, Tassorosso e Sepeverde, potete già conoscere la vostra casa!

hogwarts legacy possibile scegliere propria casa

In attesa di poter mettere le mani su Hogwarts Legacy, attesissimo RPG ambientato nel magico mondo di Harry Potter, è possibile da ora fare un primo importantissimo passo che sarà cruciale per la propria avventura: selezionare la Casa in cui essere smistati. Un nuovo post pubblicato sul sito ufficiale di Wizarding World spiega i diversi passaggi per collegare il proprio account Warner Bros. a quello dell’Harry Potter Fan Club. Seguendo questi semplici step si potrà trasferire tutti i propri magici dati al gioco, compresa la Casa di appartenenza: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde.

Nel caso non si sia mai fatto questo semplice quiz la procedura è molto semplice. Visitando sempre Wizarding World e creando un account baserà selezione la voce “smistamento”. Rispondendo ad alcune domande in pochi minuti sarà possibile scoprire a quale Casa si appartiene. Inoltre, a procedura completata, si verrà premiati con un esclusivo sfondo per i propri dispositivi e un pacchetto estetico con cui personalizzare il proprio personaggio all’interno del gioco.

Collegati i due account la magia è fatta. Una volta che Hogwarts Legacy sarà disponibile per l’acquisto i giocatori conosceranno già la propria casa di appartenenza. Sebbene Avalanche abbia deciso di metterci nei panni di uno studente o una studentessa del quinto anno, non è stato stabilito a quale casa apparterrà, lasciando questa scelta al giocatore.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Scegliere una Casa o un’altra avrà un risvolto abbastanza importante in Hogwarts Legacy. Finendo in Tassorosso piuttosto che in Serpeverde, Grifondoro o Corvonero, il protagonista di Hogwarts Legacy avrà accesso ad una specifica Sala Comune. In un recente video pubblicato in occasione del Back To Hogwarts 2022 è possibile dare una prima occhiata a queste zone del castello.

Ogni Sala Comune è stata realizzata nei minimi dettagli, con elementi che richiamano in tutto e per tutto le diverse Case di Hogwarts. Dalla luminosa Sala di Tassorosso alla più labirintica Sala di Serpeverde in ogni istante ci si sentirà a casa in Hogwarts Legacy.

Purtroppo però la scelta della propria Casa non avrà influenze su uno degli elementi più amati di sempre: il Quidditch. Avalanche Studios ha infatti confermato che in Hogwarts Legacy non sarà possibile praticare l’adrenalinico sport. Nonostante questo, la propria scopa volante si potrà utilizzare per esplorare il mondo di gioco e visitare le aree che circondano la Scuola di Magia e Stregoneria.

Grifondoro, Corvonero, Tassorosso o Serpeverde, voi in quale Casa sperate di essere smistati? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: Wizarding World