Hogwarts Legacy: nel video unboxing della Collector Edition si respira già aria di magia

hogwarts legacy portkey games avalanche studio warner bros harry potter

Proprio in queste ore, mentre a Colonia è in corso la Gamescom 2022, Avalanche ha pubblicato un nuovo video per illustrare i contenuti inseriti nella Collector Edition di Hogwarts Legacy. Tantissimi contenuti “magici” e una sorpresa che ci farà sentire veri studenti della scuola di stregoneria più famosa della letteratura. Già durante la Opening Night Live di Gamescom 2022 abbiamo avuto modo di vedere nuove immagini del gioco.

A illustrare i contenuti è Chandler Wood, Community Manager di Hogwarts Legacy. Il titolo arriverà il 10 febbraio 2023, in ritardo rispetto alla finestra di lancio iniziale prevista, quella di fine 2022.

La collector edition illustrata da Wood, oltre al gioco in edizione Deluxe con tanto di Steelbook, comprende diversi contenuti digitali aggiuntivi. Innanzitutto l’Early Access che permetterà ai videogiocatori in possesso dell’edizione di accedere al gioco con tre giorni di anticipo rispetto alla data ufficiale della release. Seguono poi i contenuti veri e propri, alcuni esclusivi per questa edizione come la Tunica Kelpie.

hogwarts legacy collector edition

All’interno del gioco in edizione Deluxe verrà compreso il pacchetto “Arti Oscure” che comprenderà una serie di arricchimenti cosmetici per i nostri personaggi, la cavalcatura Thestral (unico modo per montare sulla groppa di queste creature visibili solo a chi abbia visto la morte da vicino) e l’arena Dark Arts, un luogo speciale di cui, però, ci sfugge al momento la funzione.

Ma è la parte fisica dell’offerta che rende tutto ancora più interessante. Come memorabilia del proprio gioco e del mondo magico ideato da J. K. Rowling per ospitare le avventure di Harry Potter, Avalanche Studio ha inserito la riproduzione di un antico libro sulla storia di Hogwarts su cui una bacchetta magica in scala 1:1 letteralmente fluttuerà. Non sono stati ancora definiti alcuni dettagli come ad esempio la distribuzione in Italia. Sappiamo però che il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro. Fonti interne ad Avalanche hanno confermato al portale GamesRadar che, il prezzo USA è di 300 dollari. I pre-order dovrebbero essere disponibili a partire dal 25 agosto.

Fonte: Avalanche Studio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here