Hogwarts Legacy, svelati i contenuti della Digital Deluxe Edition?

hogwarts legacy

Hogwarts è uno dei titoli maggiormente attesi di questo periodo, con molti giocatori che non vedono l’ora di potersi immergere nell’universo del Wizarding World e vivere nuove avventure.

Nonostante attualmente manchi ancora una data d’ ufficiale il team di sviluppo continua a tenere aggiornati tutti i fan del mondo pubblicando aggiornamenti sul gioco, senza tralasciare anche momenti particolarmente divertenti in cui ci si imbatte in strani bug.

Nelle ultime ore però sono arrivate le prime informazioni relative a dei possibili contenuti scaricabili e all’accesso anticipato di Hogwarts Legacy. Un utente Reddit ha infatti trovato una lunga lista di contenuti aggiuntivi che potrebbero far riferimento ad una “Digital Deluxe Edition“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Andiamo a vederli:

  • Cavalcatura Thestral
  • Dark Arts Cosmetic Pack
  • Dark Arts Battle Arena
  • Dark Arts Garrison Hat
  • 72 ore di accesso anticipato
  • Kelpie Robe
  • Steel Case
  • Antica bacchetta magica volante con libri

Osservando i vari nomi è evidente che per la maggior parte si tratta di elementi digitali, probabilmente qualcosa di estetico ad eccezione della Dark Arts Battle Arena che con tutta probabilità sarà un’arena in cui ci si potrà dilettare in battaglie magiche.

Nulla di nuovo la steel case che ormai è presente in molte edizioni speciali mentre sembra particolarmente interessante “L’Antica bacchetta magica volante con libri“: dal nome potrebbe trattarsi di un oggetto da collezione fisico rappresentante una delle bacchette presenti all’interno del gioco.

Ricordiamo che al momento nulla di tutto questo è stato confermato in via ufficiale quindi alcuni dei contenuti potrebbero variare in futuro o venire completamente rimossi.

Cattive notizie però per quanto riguarda la possibile di quest’edizione di Hogwarts in Italia. L’utente Reddit riporta infatti che la Digital Deluxe Edition potrebbe essere esclusiva della catena BestBuy e di conseguenza vederla arrivare da noi potrebbe essere alquanto improbabile.

Hogwarts Legacy è atteso nel periodo delle festività 2022 e sarà disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X|S, 4, PlayStation 5 (dove avrà delle funzionalità esclusive) e Nintendo Switch

Fonte: Reddit