Horizon Forbidden West, meno del 14% dei giocatori è riuscito a finire la storia

horizon-forbidden-west-ps4pro-gameplay

Horizon Forbidden West è indubbiamente uno dei titoli più importanti uscito in questo scoppiettante Q1 del 2022, ma dopo oltre due settimane in pochi sarebbero riusciti a finire la trama.

A rivelare tale dato è Sony stessa, con le percentuali dei vari trofei ottenuti dai giocatori che posseggono e che hanno avviato il gioco.
Andando a vedere, infatti, possiamo notare come il trofeo relativo alla fine della missione finale di Horizon Forbidden West – Questo al momento della scrittura dell’articolo – non riesce a superare il 14%, rendendo l’obiettivo “Molto raro” secondo gli standard PlayStation.

Tale dato viene riscontrato sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, e dimostra quanto la longevità di questo seguito e, probabilmente, lo scontro diretto con Elden Ring, abbia messo in difficoltà il titolo di Guerrilla.
Ovviamente tale dato non dimostra nulla, e non inficia minimamente le qualità dimostrate dal titolo durante le recensioni!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che Horizon Forbidden West, secondo How Long to Beat, può durare in media 44 ore per chi cerca un’esperienza di gioco completa, tra main story ed extra; Il dato dimostra che il titolo può dimostrarsi particolarmente longevo, e non dubitiamo che alcuni giocatori abbiano preferito l’esplorazione al finire subito la trama.

Parlando di contenuti, il VSC Rating Board avrebbe recentemente anticipato la presenza di DLC in arrivo per Horizon Forbidden West. Ricordiamo anche che PlayStation Asia ha poi da poco pubblicato dei bellissimi Origami delle crature più famose del gioco!

Fonte: PushSquare