Horizon Forbidden West: PlayStation Asia celebra il lancio con dei fantastici origami a forma di Sunwing e Clawstrider!

Horizon Forbidden West Clawstrider origami

Horizon Forbidden West ha fatto il suo glorioso debutto proprio pochi giorni fa, e PlayStation Asia lo celebra con dei meravigliosi Origami che potrete fare anche voi!

Il fantastico e particolare progetto è stato pubblicizzato tramite il canale di PlayStation Asia, il quale ha incantato gli utenti con delle splendide fatte esclusivamente di carta! Il bello? I progetti sono stati pubblicati sul sito ufficiale, dove potrete scaricare i pdf per poi stamparli e configurarli.

Il processo può sembrare complesso, e indubbiamente richiede tantissima attenzione, precisione e dedizione, ma è un qualcosa che potete riprodurre anche voi!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per ora sono disponibili i due modelli del Clawstrider e del Sunwing, in versione colorata o non, e pronti alla stampa su semplice carta di formato A4. I vari passaggi richiedono una certa abilità manuale, ma se sarete convinti del risultato finale potrete inviarcela nei commenti qua sotto!

PlayStation Asia ha aperto un contest proprio per premiare le migliori sculture di carta, ma sfortunatamente è aperto solo nel sud-est asiatico!

Qui sotto potete controllare il video del risultato del Sunwing, ma nel canale potete anche trovare i tutorial completi, dalla durata di 30 e 45 minuti, per entrambi i progetti! Vi imbarcherete in questa impresa? Come detto sopra, fatecelo sapere nei commenti!

Ricordiamo che ci sono state altre iniziative interessanti per celebrare il lancio del gioco, come la statua dell’iconico clawstrider a Sidney, o la fantastica statua di Aloy nella nostra Firenze!