Horizon Zero Dawn raggiunge le 20 milioni di copie vendute. Arriva la conferma ufficiale di Sony

Horizon-Zero-Dawn-digital-foundry-analisi-PlayStation-5

Horizon Zero Dawn ha raggiunto le oltre 20 milioni di copie vendute tra PC e 4, ad annunciarlo la stessa casa di sviluppo assieme al nuovo trailer di Horizon Forbidden West.

Sul Blog, il direttore studio e produttore esecutivo di Guerrilla, Angie Smerts ha annunciato: “Cogliamo questa occasione per ringraziare di cuore la nostra strepitosa community. L’enorme quantità di cosplay e foto scattate nel gioco che mandate di continuo ci riempie di gioia ed è fantastico vedere come la community sia cresciuta in fretta. Siamo entusiasti di annunciare che al 28 novembre 2021 Horizon Zero Dawn ha venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo, sommando le versioni 4 e PC. Siamo molto orgogliosi di comunicarvi anche che la nostra community ha trascorso oltre 1 miliardo di ore. Vi ringraziamo a tutti per il supporto e la passione che ci dimostrate ogni giorno“.

Le 20 milioni di copie di Horizon Zero Dawn sono state raggiunte a novembre 2021, probabilmente quindi negli ultimi mesi questa cifra potrebbe essere aumentata.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate di Horizon Zero Dawn? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto

Fonte: Hermen Hulst