House of the Dragon: ecco il nuovo teaser trailer del prequel di Game of Thrones! Svelati anche i poster dei protagonisti

House of the Dragon serie TV HBO George R R Martin Game of Thrones spin-off TV Series HBO Teaser Trailer

L’attesissimo spin-off di Game of Thrones, of the Dragon, si mostra nuovamente in un nuovo teaser trailer dalla durata di quasi due minuti. Il trailer ci mostra alcuni dei personaggi che troveremo nella serie, nonché le casate principali dell’universo di George R. R. Martin. Troviamo, ovviamente, i Targaryen, così come gli Stark e i Baratheon.

Com’è ovvio che sia, il trailer è molto criptico. Possiamo sicuramente notare l’enorme potere che i Targaryen vantano, tanto da far inchinare persino membri della famiglia Stark e Baratheon, quali Rickard Starck e Boremund Baratheon, nonché Corlys Velaryon. I tre dovranno giurare fedeltà a Re Viserys e la sua erede, Rhaenyra Targaryen.

Ed è proprio l’erede che, a quanto pare, inizia a gettare disordine nella casata Targaryen. Gli altri membri non sono felici di tale scelta, in quanto Viserys ha un figlio maschio che, in teoria, dovrebbe essere il legittimo erede al trono.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Oltre al trailer, ha svelato anche i poster dedicati ai protagonisti della serie TV, partendo chiaramente dai Targaryen. Troviamo infatti Daemon Targaryen (Matt Smith), Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy), Re Vyseris Targarien (Paddy Considine) e Rhaenys Targaryen (Edie Falco).

Ad essi si aggiungono poi la mano del Re, Otto Higtower (Rhys Ifans), sua figlia Alicent (Olivia Cook) e il “serpente del mare”, Corlys Velaryon (Steve Toussaint). La serie è ambientata diverso tempo prima delle vicende di Game of Thrones, quando i Targaryen erano ancora la famiglia dominante di tutti i 7 Regni.

Tutto è iniziato ad incasinarsi dopo la decisione di Re Viserys, il quale ha deciso di incoronare sua figlia Rhaenyra nonostante avesse un erede al trono maschio. L’appuntamento per House of the Dragon è fissato al 21 agosto su HBO Max. Non è invece nota, al momento, la programmazione in Italia. George R. R. Martin ha anche visto la prima puntata, rimanendone pienamente soddisfatto.

Fonte: HBO Max