House of the Dragon: HBO su tutte le furie dopo che l’ultimo episodio è finito online

house of the dragon hbo

Mancano ancora diverse ore alla release ufficiale del decimo episodio di House of the Dragon, l’ultimo della prima stagione. Lo show, un vero successo per HBO, ha già in cassaforte il “sì” per la season two e, pur perdendo la “guerra streaming” con Rings of Power, tiene la testa alta consapevole che i minuti di trasmissione TV non hanno fatto parte del computo.

Diciamo che mancano diverse ore alla release ufficiale perché nel frattempo qualcuno è riuscito a mettere le mani proprio sulla puntata conclusiva della stagione uno e ha iniziato a distribuirla online tramite torrent. Un colpo basso nei confronti della compagnia, un rischio elevatissimo per gli appassionati più corretti che ora si trovano a rischio spoiler da parte degli altri.

HBO ha concesso un commento sulla vicenda, commento raccolto dal portale GamesRadar. “Siamo al corrente della situazione” dice un portavoce della compagnia. “Secondo le informazioni in nostro possesso, il leak è avvenuto sotto la responsabilità di uno dei distributori per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) ma non siamo ancora riusciti a risalire alla fonte. Stiamo monitorando e faremo rimuovere le copie dell’episodio postate online. Siamo davvero infuriati che una azione così irrispettosa per noi, per la legge e per il pubblico rischi di rovinare l’esperienza a tanti fan pazienti conclude il portavoce.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

House of the Dragon, come saprete, rappresenta un vero e proprio prequel più o meno diretto di Game of Thrones. In questa serie vengono narrate le vicende della famiglia Targaryen e del periodo che li ha condotti da sovrani sui Sette Regni e Westeros fino alla guerra tra Robert Baratheon e il Re Folle Aerys II Targaryen.

Fonte: GamesRadar