Hundred Days: il gioco italiano è GRATIS su Epic Games Store per una settimana

Hundred Days Epic Games Store

Con l’avvicinarsi di un nuovo weekend, Store ha reso disponibile il nuovo gioco riscattabile gratuitamente da tutti gli iscritti. Si tratta di Hundred Games, un titolo realizzato da un piccolo italiano.

Dopo lo splendido regalo di Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition della scorsa settimana, si è tornati a un indie decisamente meno noto. Ma non potevamo esimerci dal segnalarvelo per motivi piuttosto ovvi.

Hundred Days è un titolo interamente realizzato in . Lo scopo di questo gioco è far conoscere meglio a tantissimi ragazzi il mondo della viticultura e della vinificazione. Grazie alle dinamiche di gioco avrete modo di scoprirne di più sui processi che regolano la realizzazione di vini pregiati, dal campo alla bottiglia.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Avete tempo da questa sera fino a giovedì 15 settembre 2022, alle ore 16:49 per riscattare una copia del gioco. Per farlo vostro vi basterà andare a questo indirizzo e completare la procedura di acquisto. Una volta fatto, resterà per sempre vostro.

Quindi vi invitiamo nuovamente a riscattare una copia di Hundred Days, in modo tale da poter supportare il di sviluppo italiano. E allo stesso tempo passare un bel weekend rilassante scoprendone di più su come si realizza uno dei prodotti Made in Italy più venduti al mondo.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Epic Games Store