Shadow of the Tomb Raider GRATIS su Epic Games Store per una settimana!

Shadow of the Tomb Raider

Con l’arrivo di settembre arriva anche un primo grande regalo per tutti gli utenti di Store. A partire da oggi e per una settimana potrete riscattare una copia gratuita di Shadow of the Definitive Edition completamente gratis!

Per far vostra la copia del gioco non dovrete far altro che andare su Epic Games Store a questo indirizzo a partire dalle ore 17:00. Cliccare sul gioco e completare la procedura di acquisto. Avrete tempo fino a giovedì 8 settembre 2022 alle ore 16:59, per portare a termine l’operazione. Una volta riscattato, il gioco resterà per sempre vostro disponibile nella libreria dello store.

Shadow of the Definitive Edition è l’ultimo capitolo della saga delle origini di Lara Croft, proposto nella sua versione più completa con tutti i DLC inclusi. In questa avventura la giovane avventuriera ed esploratrice dovrà fronteggiare nientemeno che la minaccia di una antica profezia apocalittica dei Maya.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ma questo non sarà l’unico regalo ad attendervi. Ad affiancare Lara infatti ci sarà anche il gioco Submerged Hidden Depths. Si tratta di un’avventura indie a tema marino che vi porterà alla scoperta delle splendide rovine di un mondo ormai sommerso.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che nelle prossime ore saranno disponibili anche i nuovi giochi gratuiti di Amazon Prime Gaming, tra cui svettano Assassin’s Creed Origins e L’Ombra di Mordor. Inoltre in occasione del 20° anniversario della saga di Mafia, su Steam potrete riscattare una copia gratuita del primo capitolo della saga.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Epic Games