Hyper Scape chiude definitivamente. Ubisoft dice addio al suo battle royale

Sta per arrivare la chiusura definitiva del battle royale targato Ubisoft. Il team di Montreal ha annunciato ufficialmente che da fine aprile i server di Hyper Scape andranno offline per sempre e non torneranno più online.

L’annuncio è della stesa casa di sviluppo: “Presa la difficile decisione di terminare lo sviluppo e chiudere il gioco a partire dal 28 aprile. Ci siamo spesi tanto per creare un’esperienza sparatutto verticale, ravvicinata e frenetica, e siamo estremamente grati alla nostra community per essersi unita a noi in questo viaggio. Per i nostri prodotti futuri faremo tesoro degli insegnamenti chiave di questo progetto”.

Si concluderà quindi il 28 aprile 2022 l’esperienza di Hyper Scape. Un progetto iniziato alla grande con tanti buoni presupposti ma poi sfumato in un lento accantonamento per un titolo che avrebbe dovuto ricevere numerosi aggiornamenti per migliorare il battle royale.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la chiusura del gioco? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per rimanere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Ubisoft