I Am Jesus Christ: il prologo del gioco dedicato a Gesù arriva a dicembre su Steam, gratis

I-Am-Jesus-Christ-3

SimulaM, developer di I Am Jesus Christ, ha svelato che il prologo del gioco dedicato a Gesù arriverà a dicembre. A inizio del prossimo mese sarà reso disponibile gratuitamente su Steam. Il gioco completo, invece, dovrebbe debuttare nel 2023 ma manca ancora una data di uscita precisa. Il gioco è stato realizzato in Unreal Engine 5.

I Am Jesus Christ: Prologue servirà a introdurre la versione completa che verrà poi pubblicata nel terzo trimestre del 2023. SimulaM non ha ancora svelato fin dove si spingeranno i contenuti ma ha parlato della presenza di alcuni dei miracoli di Gesù. Ovviamente i contenuti saranno basati su quanto narrato nei quattro vangeli, incluso il primo periodo di predicazione che, secondo la Bibbia, è durato tre anni.

avrà una grafica ben accurata e darà la possibilità di eseguire alcuni dei più celebri miracoli raccontati nelle sacre scritture. La moltiplicazione dei pani e dei pesci citata in tutti e quattro i vangeli (Matteo 14,13-21, Marco 6,30-44, Luca 9, 12-17, Giovanni 6, 1-14), la restituzione della vista a un uomo nato cieco (Giovanni 9, 24-25), la resurrezione del figlio della vedova di Nain (Luca 7, 11-17) e tanti altri.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: IGN